Schindler Ahead, la mobilità urbana intelligente fatta per il presente, pronta per il futuro

Ascensori e scale mobili Schindler

TECNOEDIL, che ormai da molti anni si occupa di forniture inerenti la mobilità sostenibile di persone e merci, è lieta di presentare alla sua clientela l’innovativa piattaforma digitale Schindler Ahead.

Una piattaforma che rivoluziona la mobilità urbana nelle "smart cities" di oggi e di domani. Schindler Ahead è il primo sistema al mondo completamente digitale per servizi di informazione, di emergenza e manutenzione.

L’urbanizzazione crescente richiede soluzioni di mobilità affidabili, sicure ed efficienti. Anche per questo motivo più di un miliardo di persone si affida ogni giorno ai prodotti e ai servizi Schindler.

Con l'introduzione di questa piattaforma l'affidabilità, i tempi di funzionamento e la sicurezza degli impianti (ascensori e scale mobili), verranno significativamente migliorati e l'esperienza dei passeggeri sarà completamente rinnovata.

Con la digitalizzazione, la mobilità urbana diventa intelligente. L'Internet of Things, l'Intelligenza Artificiale, la Domotica e App personalizzate cambiano il nostro modo di vivere e muoverci.

Immaginiamo una piattaforma dove tutte le parti coinvolte siano connesse fra loro e tutte le informazioni più rilevanti fossero condivise in tempo reale.

Schindler Ahead fa proprio questo: connette impianti, clienti e passeggeri alla Centrale Operativa e ai tecnici Schindler attraverso la propria piattaforma digitale. I dati più rilevanti degli ascensori e scale mobili connessi sono analizzati in tempo reale ed eventuali anomalie nel funzionamento vengono rilevate e risolte prima che si verifichi un disservizio.

Inoltre, attraverso App dedicate, proprietari e amministratori di immobili possono controllare in tempo reale lo stato dei propri impianti e avere accesso immediato a dati operativi, commerciali e di performance.

Che tu sia un proprietario, un gestore o un utilizzatore di ascensori o scale mobili, potrai beneficiare dell'accresciuta disponibilità dell'impianto, di informazioni accurate e di maggior comfort.

I principali benefici di questo apporto tecnologico

Per proprietari di edifici e costruttori

Elevata affidabilità dell’impianto, per una mobilità sempre efficiente all'interno dell’edificio.

Informazioni sullo stato di usura dei componenti, per individuare in anticipo le necessità di riparazione e ammodernamento e programmare interventi nel medio periodo.

Documentazione digitale completa relativa al proprio portfolio impianti sempre disponibile.

Passaggio dalla rete analogica ai vantaggi di quella digitale.

Collegamento digitale 24/7 con la Centrale di Emergenza Schindler.

Soluzioni sempre aggiornate grazie alla tecnologia "Over the Air"

Per gestori di immobili e amministratori di condominio

Elevata affidabilità dell'impianto e tempi di reazione ridotti grazie alla manutenzione predittiva;

Informazioni in tempo reale sullo stato e le prestazioni degli impianti;

Piena trasparenza sullo stato degli interventi di manutenzione tramite notifiche push via App, sms o e-mail;

Meno problemi con i tuoi inquilini: Schindler Ahead li informa al tuo posto;

Per passeggeri

Maggiore affidabilità dell'impianto e riduzione dei tempi di attesa;

Maggior comfort e coinvolgimento grazie a informazioni interattive sullo stato dell'impianto e sugli interventi di manutenzione via App, sms o e-mail;

Schindler Ahead: fatto per il presente, pronto per il futuro.

Ultime notizie

Ascensori e scale mobili Schindler

TECNOEDIL Verona presenta l’innovativa piattaforma digitale Schindler Ahead, il primo sistema al mondo completamente digitale per servizi di informazione, di emergenza e manutenzione.

Locandina corso fomrazione Ytong con Ordine Architetti Verona

Il 16 aprile 2018 dalle 14 alle 18, alla sala M15 in via Santa Teresa 2 (Verona), l’incontro, ad ingresso gratuito, varrà 4 punti CFP

Incontro tecnico – applicativo materiali Ytong

L’incontro gratuito, in collaborazione con Tecnoedil Verona, prevede due sessioni, teorica e pratica dalle 16 alle 18, sulla costruzione e riqualificazione energetica degli edifici attraverso i sistemi di costruzione minerali YTONG e Multipor.

Invito incontro Ytong Ance

La costruzione e riqualificazione energetica degli edifici attraverso i sistemi di costruzione minerali YTONG e Multipor, presso ESEV-CPT Verona (via Zeviani, 8 – Verona) dalle ore 14 alle ore 18.

Ti interessano i nostri prodotti? Scrivici, oppure chiamaci allo 045 890 0705.

Tecnoedil, tecnologie edili per la mobilità delle persone e delle merci, prodotti per l'edilizia e per le costruzioni. Da quattro generazioni operiamo al servizio delle imprese e dei professionisti dell'edilizia a Verona.

Resta in contatto

TECNOEDIL di Toffali Matteo William

P. I. 04264330236

  • Via XXIV Giugno, 4 | 37139 Verona
  • +39 045 890 0705
  • scrivici