Montacarichi ICM

Tecnoedil Verona fornisce piattaforme montacarichi a velocità ridotta, tecnologie che consentono di raggiungere portate fino a 2000 kg. I sistemi di elevazione sono realizzati e certificati secondo la Direttiva Macchine (2006/42/CE), la quale permette di produrre impianti con portate elevate, con la possibilità per il cliente di disporre di un impianto con la manovra in cabina e soluzioni al piano con porte manuali (a battente o a doppio battente), automatiche con porte a soffietto in cabina o totalmente automatiche con porte telescopiche (in cabina e al piano).
Tecnoedil fornisce al cliente un prodotto ICM con progettazione “su misura” che permette di soddisfare ogni specifica richiesta dai punti di vista estetico e dimensionale, anche in presenza di esigenze particolari nella forma e in situazioni di cantiere speciali.

Ti interessano i nostri prodotti? Scrivici, oppure chiamaci allo 045 890 0705.

Tecnoedil, tecnologie edili per la mobilità delle persone e delle merci, prodotti per l'edilizia e per le costruzioni. Da quattro generazioni operiamo al servizio delle imprese e dei professionisti dell'edilizia a Verona.

Resta in contatto

  • Via XXIV Giugno, 4 | 37139 Verona
  • +39 045 890 0705
  • scrivici