La fiera Klimahouse 2023 si è appena conclusa, e Tecnoedil non poteva mancare all’evento dedicato alla sostenibilità e all’efficienza energetica nell’edilizia.
Insieme al partner Rexpol, abbiamo partecipato all’importante manifestazione che si è tenuta presso la Fiera di Bolzano dall’otto fino al 12 di marzo.
Klimahouse 2023 è stata un’occasione per scoprire le ultime novità e tendenze nel settore dell’edilizia sostenibile, attraverso una vasta gamma di prodotti e soluzioni per l’isolamento termoacustico e l’efficientamento energetico.
Tecnoedil ha avuto il piacere di presentare ai visitatori le soluzioni costruttive di Rexpol, illustrando le novità in tema di progettazione e realizzazione di edifici ad alta efficienza energetica, grazie all’utilizzo di tecniche e materiali innovativi.
Parliamo di soluzioni sismoresistenti a basso consumo energetico sia per le nuove costruzioni (ICF Concrete) sia per gli edifici esistenti con adeguamento sismico ad elevate prestazioni termoacustiche con i sistemi a cappotto SpidREX K8 e SismaREX.