fbpx TECNOEDIL - Tecnologie edili a Verona

MONTACARICHI SCHINDLER 2600

Schindler 2600 è il montacarichi robusto e funzionale, in grado di sopportare grandi carichi e compiti impegnativi. È l’ideale per centri commerciali, magazzini e impianti industriali.

Robusto e affidabile

Nei centri commerciali, magazzini o nelle industrie la giornata inizia all’alba con la consegna delle merci e dei materiali. Tutto deve essere distribuito entro breve tempo. Una sfida logistica anche per il trasporto verticale. Schindler 2600 è in grado di assicurare che tutto arrivi dove richiesto rapidamente e in modo affidabile.
Inoltre, tecnologia e qualità dei materiali lo rendono un ascensore estremamente resistente e duraturo nel tempo.

Efficiente nei consumi

Schindler 2600 è progettato come un sistema intelligente, in grado di assolvere complessi compiti di trasporto, ottimizzando il consumo di energia ed evitando sprechi.
Tutti i componenti sono perfettamente integrati fra loro. La macchina, il quadro di manovra, le porte e la cabina: ogni singolo componente contribuisce all’efficienza di questo ascensore.

Semplice e pratico

Schindler 2600 si caratterizza per un solido sistema meccanico e l’elevata standardizzazione. Componenti modulari e preassemblati, secondo la tecnologia più avanzata, facilitano la progettazione e riducono i tempi di consegna e montaggio dell’impianto.
È possibile scegliere tra due sistemi di trazione – elettro-meccanica o elettro-idraulica -, entrambi progettati per ottimizzare il consumo energetico e garantire la massima affidabilità dell’impianto.

Allegati:

Scheda tecnica montacarichi Schindler 2600

Ti interessano i nostri prodotti? Scrivici, oppure chiamaci allo +39 045 890 0705.

Back to Top