fbpx TECNOEDIL - Tecnologie edili a Verona

PORTE BASCULANTI

Tecnoedil Verona da anni commercializza con successo alla propria clientela le porte basculanti della Cerrato spa, una soluzione in grado di contemperare sicurezza, solidità, eleganza, maneggevolezza, praticità e duttilità di impiego per ogni tipologia di servizio e di edificio. Il sistema di apertura permette di utilizzare al massimo lo spazio interno, occupando un ingombro minimo in altezza. Il funzionamento prevede contrappesi laterali in guide di scorrimento con funi d’acciaio certificate e carrucole a cuscinetto. La varietà di modelli soddisfa qualsiasi tipo di esigenza, dando valore all’esterno dell’edificio.

Tecnologia

– Guarnizioni laterali antispiffero e antirumore realizzate in gomma EPDM;

– Sistema anticaduta (paracadute) contro la rottura delle funi laterali nel rispetto della norma UNI EN 13241-1;

– Flessibilità di produzione industriale che permette di realizzare anche porte su misura, rispondendo alle esigenze del cliente in modo rapido ed efficace.

Sicurezza

L’anta mobile, costituita da pannelli in lamiera zincata grecata e tubolari perimetrali zincati saldati a puntatura, nelle varianti di spessore e di rivestimenti, ottimizza la solidità e la robustezza del manto rendendo la porta più sicura. Oltre alle serrature standard è possibile richiedere ulteriori sistemi di sicurezza.

Servizio

L’azienda Cerrato garantisce un’assistenza completa che inizia con la progettazione e prosegue con la consegna, la posa in opera e l’assistenza post-vendita. La consegna, effettuata con mezzi propri o con trasportatori di fiducia, è garantita in sicurezza. Come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs 81/08), viene stilato, in accordo con il Responsabile della Sicurezza del Cliente, il Piano Operativo di Sicurezza (POS) assicurandone la coerenza con il “Piano di Sicurezza e Coordinamento” e la corretta applicazione delle relative procedure di lavoro.

Finiture basculanti verniciate e rivestite in legno

Le porte basculanti Cerrato Spa commercializzate da Tenoedil Verona possono essere rifinite con la verniciatura o con il rivestimento in legno. Un’ampia gamma di pannelli pantografati soddisfano qualsiasi tipo di esigenza estetica. Le basculanti rivestite in legno, prodotte esclusivamente nella versione SRF, con manto in lamiera verniciata a polveri visibile dal lato interno, sono costituite da struttura in ferro rinforzata e rivestimento esterno con pannelli pantografati in legno OKOUME stratificato marino di spessore 14 mm. Sono disponibili varie finiture: grezzo, lucidato mordenzato, laccato.

Allegati:

Cerrato porte basculanti

LA GAMMA DI CHIUSURE METALLICHE CERRATO SPA PROPOSTA DA TECNOEDIL

Ti interessano i nostri prodotti? Scrivici, oppure chiamaci allo +39 045 890 0705.

Back to Top