fbpx TECNOEDIL - Tecnologie edili a Verona

PORTONI SEZIONALI

Tecnoedil Verona commercializza i portoni sezionali della Cerrato spa, 100 anni di esperienza nelle chiusure metalliche, nella sicurezza e nella funzionalità, una certezza della giusta soluzione per ogni tipo di edificio e per ogni tipo di impiego.

Da una parte, i clienti Tecnoedil Verona possono avvantaggiarsi dei prodotti di un’azienda, la Cerrato spa, che vanta standard di tecnologia e di qualità superiori alla media. Dall’altra, possono contare sull’assistenza Tecnoedil nella ricerca della soluzione più conveniente, nella scelta delle rifiniture e delle livree, nella supervisione di tutto il processo dalla fase di acquisto fino alla posa in opera, garantendo la presenza costante in tutto l’investimento in sicurezza per i privati e per le imprese.

I portoni sezionali sono composti da pannelli coibentati di altezza 500 mm, spessore 40 mm in doppia lamiera liscia, rigata o cassettata spessore 0,5/0,6 mm. Il pannello è costituito da due supporti metallici tra i quali è interposta schiuma poliuretanica rigida ad alta densità. I pannelli sono giunti tramite uno snodo affidabile e antipizzicamento delle dita con una guarnizione longitudinale che ne garantisce un perfetto accoppiamento.

Tecnologia

– Sistema anticaduta (paracadute) contro la rottura delle molle e delle funi laterali in rispetto della norma UNI EN 13241-1;

– Telaio monoblocco pre-assemblato che garantisce un montaggio rapido e preciso. Il telaio è fornito con guide laterali e assale di trazione già applicati.

Sicurezza

I Portoni Sezionali dell’azienda Cerrato sono costituiti da pannelli assemblati in modo da garantire un’estrema rigidità e compattezza. Sono studiati per resistere agli agenti atmosferici, ad eventuali tentativi di intrusione e garantiscono un efficace abbattimento dei rumori esterni, pur conservando un alto valore estetico.

Servizio

L’azienda Cerrato garantisce un’assistenza completa che inizia con la progettazione e prosegue con la consegna, la posa in opera e l’assistenza post-vendita. La consegna, effettuata con mezzi propri o con trasportatori di fiducia, è garantita in sicurezza. Come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs 81/08), viene stilato, in accordo con il Responsabile della Sicurezza del Cliente, il Piano Operativo di Sicurezza (POS) assicurandone la coerenza con il “Piano di Sicurezza e Coordinamento” e la corretta applicazione delle relative procedure di lavoro.

Un modello per ogni progetto

Il cliente ha la possibilità di scegliere tra i modelli rigato, liscio o cassettato. Le varie soluzioni estetiche e stilistiche consentono di adottare il portone sezionale al progetto dell’edificio. Grazie alla coibentazione dei pannelli i locali sono isolati termicamente e insonorizzati. I sistemi di trazione, dotati di paracadute antischiacciamento, aumentano la sicurezza di esercizio.

Un’ampia scelta tra finiture e colori

La possibilità di scelta tra le finiture preverniciate e simil legno, rendono i portoni sezionali dell’azienda Cerrato spa adattabili ad ogni tipo di progetto. Sono prodotti pregiati che determinano positivamente l’insieme estetico dell’edificio e, allo stesso tempo, soddisfano tutte le esigenze funzionali e di sicurezza.

Allegati:

Portoni sezionali Cerrato spa – Catalogo

LA GAMMA DI CHIUSURE METALLICHE CERRATO SPA PROPOSTA DA TECNOEDIL

Ti interessano i nostri prodotti? Scrivici, oppure chiamaci allo +39 045 890 0705.

Back to Top