fbpx TECNOEDIL - Tecnologie edili a Verona

Schindler Ahead, la mobilità urbana intelligente fatta per il presente, pronta per il futuro.

Schindler Ahead, la mobilità urbana intelligente fatta per il presente, pronta per il futuro.

Posted on 30Lug

Schindler Ahead, la mobilità urbana intelligente fatta per il presente, pronta per il futuro.

Scritto da Matteo William ToffaliCategories Notizie

TECNOEDIL, che ormai da molti anni si occupa di forniture inerenti la mobilità sostenibile di persone e merci, è lieta di presentare alla sua clientela l’innovativa piattaforma digitale Schindler Ahead.

Una piattaforma che rivoluziona la mobilità urbana nelle “smart cities” di oggi e di domani. Schindler Ahead è il primo sistema al mondo completamente digitale per servizi di informazione, di emergenza e manutenzione.

L’urbanizzazione crescente richiede soluzioni di mobilità affidabili, sicure ed efficienti. Anche per questo motivo più di un miliardo di persone si affida ogni giorno ai prodotti e ai servizi Schindler.

Con l’introduzione di questa piattaforma l’affidabilità, i tempi di funzionamento e la sicurezza degli impianti (ascensori e scale mobili), verranno significativamente migliorati e l’esperienza dei passeggeri sarà completamente rinnovata.

Con la digitalizzazione, la mobilità urbana diventa intelligente. L’Internet of Things, l’Intelligenza Artificiale, la Domotica e App personalizzate cambiano il nostro modo di vivere e muoverci.

Immaginiamo una piattaforma dove tutte le parti coinvolte siano connesse fra loro e tutte le informazioni più rilevanti fossero condivise in tempo reale.

Schindler Ahead fa proprio questo: connette impianti, clienti e passeggeri alla Centrale Operativa e ai tecnici Schindler attraverso la propria piattaforma digitale. I dati più rilevanti degli ascensori e scale mobili connessi sono analizzati in tempo reale ed eventuali anomalie nel funzionamento vengono rilevate e risolte prima che si verifichi un disservizio.

Inoltre, attraverso App dedicate, proprietari e amministratori di immobili possono controllare in tempo reale lo stato dei propri impianti e avere accesso immediato a dati operativi, commerciali e di performance.

Che tu sia un proprietario, un gestore o un utilizzatore di ascensori o scale mobili, potrai beneficiare dell’accresciuta disponibilità dell’impianto, di informazioni accurate e di maggior comfort.

I principali benefici di questo apporto tecnologico

Per proprietari di edifici e costruttori:

Elevata affidabilità dell’impianto, per una mobilità sempre efficiente all’interno dell’edificio;

Informazioni sullo stato di usura dei componenti, per individuare in anticipo le necessità di riparazione e ammodernamento e programmare interventi nel medio periodo;

Documentazione digitale completa relativa al proprio portfolio impianti sempre disponibile;

Passaggio dalla rete analogica ai vantaggi di quella digitale;

Collegamento digitale 24/7 con la Centrale di Emergenza Schindler;

Soluzioni sempre aggiornate grazie alla tecnologia “Over the Air”.

Per gestori di immobili e amministratori di condominio:

Elevata affidabilità dell’impianto e tempi di reazione ridotti grazie alla manutenzione predittiva;

Informazioni in tempo reale sullo stato e le prestazioni degli impianti;

Piena trasparenza sullo stato degli interventi di manutenzione tramite notifiche push via App, sms o e-mail;

Meno problemi con i tuoi inquilini: Schindler Ahead li informa al tuo posto.

Per passeggeri:

Maggiore affidabilità dell’impianto e riduzione dei tempi di attesa;

Maggior comfort e coinvolgimento grazie a informazioni interattive sullo stato dell’impianto e sugli interventi di manutenzione via App, sms o e-mail;

Schindler Ahead: fatto per il presente, pronto per il futuro.

Condividi l'articolo su:

Back to Top