Tecnoedil e Ytong Xella Italia reduci dalla Bau di Monaco. E da Mercoledì Klimahouse Bolzano.

Tecnoedil e Ytong Xella Italia reduci dalla Bau di Monaco. E da Mercoledì Klimahouse Bolzano.

Posted on 21Gen

Tecnoedil e Ytong Xella Italia reduci dalla Bau di Monaco. E da Mercoledì Klimahouse Bolzano.

Scritto da Matteo William ToffaliCategories Notizie

Anche noi di Tecnoedil, grazie alla disponibilità di tutto il team di Xella Italia e ai prodotti Ytong, abbiamo avuto la possibilità e il piacere di partecipare alla BAU presso la Munich Trade Fair Center, la fiera biennale punto di riferimento europeo nel settore dei materiali da costruzione e dell’architettura , tenutasi dal 14 al 19 gennaio 2019, giunta quest’anno alla 23° edizione.

Una due giorni tanto intensa quanto ricca di soddisfazioni. Questo evento infatti ci ha permesso di vivere significativi momenti di condivisione professionale e personale. Tecnoedil e Xella Italia però non si accontentano dei risultati ottenuti e vi aspettano al Klimahouse 2019 che si terrà a Bolzano a partire da mercoledì 23 fino a sabato 26 gennaio. Quest’ultima uno delle più importanti manifestazioni dedicate al risparmio energetico nell’edilizia.

Xella International ha presenziato con un importante stand in questa fiera, presentando nuovi prodotti in termini di materiali e nuovi sistemi come l’integrazione con il BIM, a cui tutta la struttura di Xella sta dedicando molta attenzione. Per la nostra azienda la progettazione tramite il sistema BIM diventa sempre più fondamentale, in quanto questo software permette di organizzare al suo interno all’interno tutte le informazioni inerenti l’oggetto da realizzare, una piattaforma in cui inserire dati grafici e documenti tecnici relativi al ciclo di vita previsto dell’edificio in una modalità più evoluta rispetto al passato.

Tecnoedil e Xella Italia però non si accontentano dei risultati ottenuti e vi aspettano al Klimahouse 2019 che si terrà a Bolzano a partire già da mercoledì 23 a sabato 26 gennaio.


Back to Top