fbpx TECNOEDIL - Tecnologie edili a Verona

TecnologieEdili.it, qualcosa di noi e, speriamo, qualcosa per voi.

TecnologieEdili.it, qualcosa di noi e, speriamo, qualcosa per voi.

Posted on 13Nov

TecnologieEdili.it, qualcosa di noi e, speriamo, qualcosa per voi.

Scritto da Matteo William ToffaliCategories Notizie

Cosa si aspetta un’azienda quando vara un nuovo sito? Più clienti? Una bella vetrina che racconti quanto si è leader del mercato? Sì, probabilmente queste possono essere buone motivazioni per varare un simile progetto, ma l’esigenza principale che ci ha spinti è: relazionarci con voi, con le imprese e con i privati che ogni giorno cercano soluzioni alle loro esigenze in materia di tecnologie edili.

Qualcosa da dire in materia lo abbiamo, con una pratica del settore che ormai risale a 4 generazioni nell’edilizia veronese. Ma molto probabilmente, in questo campo, abbiamo molto di più da ascoltare, da voi lettori.

In questo blog potrete trovare qualcosa di noi e speriamo qualcosa per voi. La nostra esperienza che diventa servizio per un impresa che costruisce il suo domani, per un privato che ha problemi di mobilità e ha bisogno di supera le barriere che il tempo e il corpo frappongono tra lui e la realtà che lo circonda, per esserne di nuovo parte. Su questo blog troverete il quotidiano di un’azienda di tecnologie edili, certo non ogni giorno, ma il più spesso che ci è possibile. Soluzioni adottate che potrebbero darvi spunti, realtà con le quali abbiamo collaborato, nuovi prodotti, esperienze di lavoro che condividiamo con l’idea di essere utili, di offrire un servizio.

I modi per metterci in ascolto li abbiamo profusi, in questo sito e nella galassia social che lo circonda. Abbiamo cominciato da qualche settimana, mettendo on line la nostra azienda e le tecnologie che commercializziamo per il movimento negli edifici delle persone con completa e ridotta mobilità – ascensori, miniascensori e montascale – e delle merci, le soluzioni per i parcheggi meccanizzati, le chiusure metalliche per la sicurezza, l’estetica e la funzionalità della vostra casa e della vostra attività economica. Abbiamo catalogato e messo in mostra le soluzioni prefabbricate per i solai in calcestruzzo e i manufatti che commercializziamo. Abbiamo creato occasioni di contatto, qui attraverso i form, sui social attraverso commenti. Speriamo sia tutto bello da guardare, utile da sfogliare, facile da accedere. Ma volevamo qualcosa di più, per entrare in relazione con voi, i nostri clienti e interlocutori. Qualcosa che è nato oggi: il nostro blog. Il tempo, e le vostre risposte, sotto forma di statistiche, contatti, commenti sui social, ci guideranno. Parlateci, quando potete e come potete, sarete sempre ascoltati.

Condividi l'articolo su:

Back to Top