fbpx TECNOEDIL - Tecnologie edili a Verona

MONTASCALE DYNAMIC ACCESSIBILITY

Montascale a poltroncina per scala curva: Tecnoedil Verona ha la giusta soluzione per la tua mobilità in casa, che unisce l’esperienza e la tecnologia Dynamic Accessibility alla capacità Tecnoedil di comprendere le esigenze dei clienti, di indirizzarli nella scelta più oculata e di supportarli in tutte le fasi, dalla scelta del prodotto all’installazione.

Il portafoglio prodotti che Tecnoedil propone alla clientela di Verona segue due direttrici di soluzioni per anziani e disabili:

Montascale a Poltroncina: nelle case di Verona una scelta di comodità

Montascale a poltrona (servoscala), per scala dritta o curva, con doppio binario o guida singola: la soluzione Tecnoedil Verona e Dynamic Accessibility per anziani e disabili con difficoltà motorie. Dynamic Accessibility nasce per agevolare la motricità delle persone con difficoltà di movimento. E a Verona Tecnoedil è in grado di mettere a disposizione l’ampia e avanzata gamma di modelli di montascale a poltroncina, diversi modelli di sedia mobile per scale che assicurano ampie opportunità di personalizzazione.

Montascale a piattaforma per Disabili: la soluzione di mobilità scelta da tanti abitanti di Verona

Come per i montascale a poltroncina, anche quelli con pedana si differenziano tra rettilinei e curvilinei, per installazioni da interno e da esterno.

Tecnoedil Verona propone alla sua clientela montascale a piattaforma per disabili della Dynamic Accessibility che seguono una progettazione specifica per ogni singola installazione: scale curve a pendenza variabile o scale rettilinee a pendenza costante, adatti sia per l’interno degli edifici sia per l’esterno. L’ingombro è minimo, il che consente il normale utilizzo delle scale dopo l’istallazione.

Tutte le nostre pedane per disabili sono realizzate con materiali di qualità, resistenti agli agenti atmosferici, funzionali e pratiche da utilizzare, questo modello di piattaforma elevatrice aggiunge inoltre alla massima sicurezza un’estetica gradevole con un design minimalista.

Tra le caratteristiche principali di questa piattaforme elevatrice per disabili spiccano indubbiamente fattori quali la sicurezza, l’affidabilità e la robustezza e sono conformi a tutte le normative vigenti in materia.

Un’altra caratteristica distintiva dei montascale proposti da Tecnoedil Verona è la loro facilità di utilizzo: i montascale a pedana per disabili sono il risultato di approfonditi studi volti a ottimizzarne al massimo le caratteristiche di ergonomia, comodità e affidabilità. Si tratta infatti di montascale molto facili e sicuro da usare, un impianto in cui tutto è automatizzato: dal movimento delle barre di sicurezza a quello delle bandelle di salita e discesa.

I comandi per il funzionamento del montascale a pedana posizionati a bordo macchina, sono di salita e discesa, azionabili mediante l’utilizzo della speciale chiave ergonomica fornita a corredo, protetti contro l’urto accidentale, del tipo “a uomo presente” (permettono il funzionamento solo se mantenuti premuti), chiave estraibile e pulsante di arresto di emergenza. Ai piani, scatole di chiamata da collocarsi a parete, con pulsante di arresto di emergenza, interruttore a chiave estraibile e funzione di chiamata e rimando ai piani funzionanti soltanto con montascale e piattaforma chiusa.

Sono disponibili numerosi optional che si aggiungono alla normale dotazione delle pedane montascale per rendere l’impianto adatto alle esigenze più specifiche: dal ribaltamento elettromeccanico della piattaforma alla possibilità di scelta per quel che riguarda le dimensioni alla presenza di dispositivi di controllo del carico che permettono al montascale di adattarsi a qualsiasi necessità di impiego.

Una volta ripiegato, il montascale con piattaforma Dynamic Accessibilty può essere parcheggiato con il minimo ingombro.

Un ultimo ma significativo elemento di questa gamma di prodotti è costituita dalla facilità di installazione, solitamente l’intero impianto si monta in un solo giorno: si fissa la guida alla scala, si inserisce il montascale e si collega l’alimentazione.

Allegati:

Depliant Dynamic Accessibility
Contributi e detrazioni – Legge 13

Ti interessano i nostri prodotti? Scrivici, oppure chiamaci allo +39 045 890 0705.

Back to Top