TEAM

tecnoedil_verona_team

Tecnoedil nasce da una solida tradizione di lavoro e di esperienza nel campo dell’edilizia, che dal titolare, Matteo William Toffali, risale a 4 generazioni attive nell’edilizia veronese. I tempi e i modi di lavoro sono cambiati nel settore dell’edilizia, così come Tecnoedil si è evoluta nella struttura, ma il filo con la tradizione di conoscenza degli artigiani edili del secolo scorso non si è interrotto. Semmai si è arricchito delle nuove sensibilità che una moderna azienda possiede e della specializzazione che ogni singolo componente di Tecnoedil ha maturato seguendo la professione, le proprie inclinazioni e soprattutto la passione per il lavoro.

«Non ci limitiamo alla vendita di prodotti per l’edilizia, siamo orientati a fornire un servizio di consulenza al cliente in grado di soddisfare appieno le sue esigenze e le sue aspettative. Un metodo di lavoro che accomuna tutti i componenti di Tecnoedil, affinato attraverso una lunga esperienza di lavoro nell’edilizia, che secondo me fa la differenza nella professione.»

Matteo William Toffali, titolare.

Il cliente che si affida a Tecnoedil per i propri investimenti in tecnologie o materiali edili – privato, professionista o impresa che sia – si trova di fronte a una struttura composita, ricca di competenze e di energie necessarie, oltre che di prodotti, che sa trovare la giusta risposta alle sue necessità.

(Servizio fotografico a cura di Verona Fotografia)

LO STAFF DI TECNOEDIL

matteo_william_toffali_tecnoedil_verona_tecnologie_edili

Matteo William Toffali

Titolare


Sono nel settore dell'edilizia da 20 anni, seguendo una tradizione di famiglia che ha raggiunto le 4 generazioni, a Verona. Mio nonno era un mosaicista rinomato, come il mio bisnonno, mentre mio padre si è dedicato al commercio delle tecnologie edili. È stato naturale per me, quindi, intraprendere gli studi di geometra e conseguire poi il praticantato in uno studio di architettura.

gianni_toffali_tecnoedil_verona_tecnologie_edili

Gianni Toffali

Agente senior


I primi passi in un cantiere edile li ho percorsi a 5 anni: mamma mi portò a trovare mio padre. Papà era pavimentista specializzato in mosaici, mestiere che aveva imparato da suo padre, mio nonno. Ancora oggi, visitando la chiesa di San Giovanni in Foro, è possibile ammirare una sua opera.

Ti interessano i nostri prodotti? Scrivici, oppure chiamaci allo +39 045 890 0705.

Back to Top